🦋 OFFERTA SVUOTA TUTTO
🚛 Spedizione Veloce in 24 ore 

IL NUOVO FONDOTINTA PROFESSIONALE LIQUIDO ANTI-ETA'

Il miglior fondotinta Anti-age del 2023 ad effetto 100% coprente

⚠️ Ultimi pezzi IN OFFERTA ⚠️

OGGI IN OFFERTA

⚠️ 12 pezzi rimanenti in Offerta ⚠️
49
29
  • 1 Confezione di COVERPLUS TATTOO
  • Garanzia Soddisfatti
  • Pagamento al corriere

COMPILA IL MODULO SOTTO E TI RICHIAMIAMO 

OGGI IN OFFERTA A 29€

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

SPEDIZIONE 24H

GARANZIA SODDISFATTI

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

CONSULENZA TELEFONICA

NUOVA FORMULA 2023

Questa nuova Formula 2023 non crea l’effetto maschera sul viso ma crea un Effetto-Naturè mai visto prima. Non ostruisce i pori e la struttura vellutata della crema consente alla pelle di respirare correttamente in ogni momento e coprire ogni imperfezione in una sola passata senza irritare né causare brufoletti fastidiosi come i classici fondotinta. 

EFFETTO ANTI ETA'

Questo fondotinta antietà a doppia azione è il più utilizzato dai make up artist per trasformare l’aspetto delle donne come delle star da spettacolo e per donare un viso molto più giovane di 10 anni. 

PELLE PIU' GIOVANE

Basta una piccolissima quantità. Grazie al suo potere anti-age migliora la struttura della pelle rendendola più giovane e distesa. Inoltre è adatto anche a tutti i tipi di pelle, da quelle grasse a quelle secche.

OLTRE 231 ACQUISTI
Nelle ultime 24 ore

5 Stelle

4 Stelle

3 Stelle

2 Stelle

1 Stelle

“Ho acquistato CoverPlus Tattoo per ricoprire la mia pelle puntinata che mi procurava abbastanza imbarazzo in mezzo alle persone. Da quando lo utilizzo mi sento meglio con me stessa anche in pubblico. Si può stendere con i polpastrelli senza utilizzare il pennello o la spugnetta.”

acquisto verificato il 16/03/2023

“Stavo cercando un buon fondotinta, negli anni ne ho cambiati tantissimi e non sono mai stata contenta dei risultati fino a quando ho deciso di provare Cover Plus Tattoo. Fantastico! Ricopre alla perfezione anche i tatuaggi e rende la pelle molto più luminosa e lucida.”

acquisto verificato il 14/03/2023

“Veramente spettacolare! La mia pelle è tornata splendente e liscia come una giovincella e le mie amiche mi hanno chiesto fin dal primo giorno quale fosse il mio segreto. Mai gliel’ho svelato!”

acquisto verificato il 12/03/2023

“Ottimo fondotinta, ricopre perfettamente le imperfezioni della pelle. Non avevo mai acquistato un prodotto così efficiente, sono felicissima! L’ho consigliato alle mie amiche.”

acquisto verificato il 10/03/2023

DICONO DI NOI

COMPILA IL MODULO SOTTO E TI RICHIAMIAMO 

OGGI IN OFFERTA A 29€

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

DOMANDE FREQUENTI

Per acquistare compilare il modulo d’ordine a fine pagina.

Certo, la consegna sarà effettuata entro le 48 ore dalla conferma telefonica dell’ordine.

Certo, in qualsiasi momento ci potrà richiamare per ogni informazione e i nostri operatori saranno lieti di risponderle.

Certo, se non si è soddisfatti dell’acquisto si potrà richiedere il reso entro 30 giorni in maniera completamente gratuita.

© CoverPlus Tattoo ® .  Tutti i Diritti Riservati